150 CIALDE ESE 44MM CAFFÈ SAVINO MISCELA 167

Vendita online Cialde filtro carta 44 mm ESE Caffè Savino miscela 167 a prezzo ingrosso. Listino Riservato solo alle aziende del Trentino Alto Adige.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

“Aroma tipico Napoletano” in cialde filtro carta ESE da 44mm

N. 167 è una miscela di caffè dal gusto deciso, perfettamente in linea con la tradizione della torrefazione Napoletana.

Un caffè da assaporare in ogni momento della giornata grazie alla miscela ottenuta dalla combinazione di tre diverse origini tostate singolarmente. Robusta selezionate e miscelate ad Arabica pregiate dopo una tostatura lenta che ne esalta la cremosità, riversando in tazza tutto il carattere e l’aroma del tipico espresso Napoletano, dal colore nocciola con striature testa di moro.

Un caffè con prevalenza di Robusta, che notoriamente ha un carattere più deciso, attenuato dalle note più dolci e vellutate dell Arabica che dona il giusto grado di acidità per un gusto più morbido e cremoso. l’elevato tasso di acidità proprio dell’Arabica si attenua con l’incontro con le note più aromatiche delle migliori robusta indiane, creando sentori che ricordano Il classico espresso napoletano dal sapore penetrante e dall’aroma forte avvolgente da gustare anche senza zucchero per apprezzare tutte le differenti note aromatiche che invadono il palato. La densa crema in superficie e un corpo vigoroso caratterizzano il vero espresso napoletano che non perde compattezza anche al contatto con lo zucchero che nell’amalgamarsi lentamente arricchiscono ulteriormente il caffè della dolcezza che ognuno vuol attribuirgli.

150CialdeSavino